domenica 21 settembre 2008

Sono nervosissima

Mi sono messa a riempire i moduli per l'iscrizione di domani, e è stato panico non appena ho cercato la penna. Non ho una penna, nemmeno una nei miei tre astucci carichi di pennine e matite colorate, non c'è una penna nera o blu. Solo una rossa, che non va bene per i moduli. La sola cosa che ho scritto con certezza (dopo aver chiesto una penna in prestito all'omino alla reception dell'hotel) sono stati il mio nome e cognome. Addirittura mi si chiede che master voglio fare, quando ancora non ho nemmeno cominciato il primo anno!!! Vogliono sapere con chi sono assicurata (non credo nemmeno di esserlo), dove abito (?), dove abito non durante i periodi universitari (?)... E io che gli dico? Solo nome e cognome???
Poi a giro per i siti (!) dell'università, scopro che la data e l'ora della mia convocazione sono multiple... Io non ho parole, davvero... Su carta mi hanno convocata domani alle 11:30, ma io alle 8 saro' già li'. Non si sa mai che non abbiano a cominciare senza di me...
Pensatemi intensamente domani mattina, e pregate per me e per la mia iscrizione!!!

4 commenti:

Valberici ha detto...

Tranquilla, un passettino alla volta, con calma, ed andrà tutto bene.
Ricordati che sono pochissimi nella vita gli sbagli irreparabili. Se anche sbagli qualcosa all'inizio ci sarà tempo per rimediare.

Ovviamente domani una preghierina ai miei dei la dirò. ;)

imp.bianco ha detto...

Quoto Val, stai calma, ti siamo vicini... ed è meglio se non ti pensiamo troppo... se no ti implode la testa xD

X-Bye

ViCa ha detto...

forza tesorona!! io sono con te!! stendili tutti!!!
se le cose si mettono male, tu dì che conosci la Regina Thirrin e vedrai che PER CASO tutti cominceranno a correre a destra e a manca per risolvere ogni cosa!
;)

bacione. fammi sapere :)

ViCa ha detto...

tesora sono troppo impaziente di sapere come è andata e soprattutto di sapere se la casa editrice ti ha risposto alla mail...
:)
bacioni, bacini, bacetti :)

 

Copyright © 2010

Violite Acuta
| Blogger Templates by Splashy Templates | Free PSD Design by Amuki