sabato 25 ottobre 2008

Allora

Ieri sono andata a vedere quell'appartamento, e devo dire che mi piace davvero tanto, sia come quartiere (Metro a dieci passi, libreria accanto, starbucks dietro l'angolo, mcdonald davanti a starbucks...), e mi piace tanto pure l'appartamento. La ragazza con cui (eventualmente) dovrei dividere la stanza è molto simpatica, quindi non penso ci sarebbero problemi per andare d'accordo. L'unico problema, è che è stata contattata da sette ragazze per quella stanza, e quindi ho ben sei rivali. Mannaggia. Speriamo bene, io ho cercato di fare buona impressione, poi dipenderà tutto da lei. Al massimo mercoledi' sapro' se sono stata prescelta... Sperem!
Io intanto, oggi son venuta in città, giusto per non stare tutto il giorno a casa con la pazza. Ho una barcata di compiti da fare per la prossima settimana, in più devo cercare casa, imparare a memoria l'alfabeto fonetico, organizzarmi per la partenza ormai imminente, e eventualmente traslocare. Settimana carica? Nooooooo... protrebbe capitarmi di peggio...
Prima di uscire di casa, invece, ho dovuto buttare via la mia sfogliatina di mele, che avevo preparato con amore ormai quattro giorni fa. Io ne ho mangiata un quarto, i miei "coinquilini" nemmeno l'hanno toccata. Son cazzi loro, non sanno cosa si sono persi :P

7 commenti:

Lorenzo ha detto...

ti chiami come mia nipote e adori la cioccolata come me...
leggiti xocoatl nel mio blog...
e complimenti per il tuo!

Valberici ha detto...

Se ti piace allora offrile un "bonus"...ad es. dille che le pagherai il 5 % della sua parte o che la porti fuori una volta a settimana e paghi tu...così ti porti avanti alla concorrenza ;)

cabo00 ha detto...

quoto val!^^

ViCa ha detto...

massì, anche io voto val e aggiungo: dille che conosci me, non potrà CERTAMENTE non scegliere te... la mia sovranità arriva anche oltre i confini della Francia... ;)

imp.bianco ha detto...

Falla minacciare da Mad Dog XD

X-Bye

Viola ha detto...

orenzo: ciao! benvenuto!
faccio subito un salto sul tuo blog! e grazie dei complimenti ^^

val: mah... io personalmente non mi farei fregare da questi sotterfugi... lei non saprei XD

cabo e thir: quoto la mia risposta a val.

imp: se la minaccio poi mi depenna subito!!!

Comunque... ancora non si sa nulla... che faccio, la chiamo prima io per sapere se mi ha già scartata???

Valberici ha detto...

Non sarebbe un sotterfugio, se io dovessi scegliere tra uno che mi da dei soldi e uno che non mi da nulla sceglierei il primo.
Ovviamente poi devi mantenere il patto.
Se fossi al tuo posto (sempre che la situazione sia davvero disperata e l'alloggio appetibile) andrei dalla tipa e le offrirei dei soldi in contanti subito.
E' brutto dadire ma il "vil denaro" quasi sempre è preferito alla simpatia ed alla ragione ;)

 

Copyright © 2010

Violite Acuta
| Blogger Templates by Splashy Templates | Free PSD Design by Amuki