venerdì 12 dicembre 2008

Ne parlavo tempo fa

Se ve ne ricordate, ne parlavo tempo fa di quanto mi piace internet, delle amicizie che mi ha permesso di legare con gente che trovo stupenda... Ora, immaginatevi amicizie perse, persone che non vedete da anni... Di preciso dalla fine delle elementari... Immaginatevi che grazie a Facebook ritrovate tutta questa gente in un botto... E immaginatevi che si organizzi una cena per rivederci tutti insieme. Altro motivo per cui venero internet.
In pratica ci siamo rimessi in contatti negli ultimi due giorni, ho riparlato con gente che non sentivvo da un secolo e mi ha fatto uno strano effetto. Tanti ricordi mi sono riaffiorati, tante facce, ma ben pochi nomi. Rivedere tutte quelle foto mi ha fatto uno strano effetto davvero, e sorrido al olo pensiero di come sarà la cena! Mamma mia quanti ricordi... quanto siamo cambiati... quante cose mi sono successe dalle elementari cacchio! Uno giorno dopo giorno mica ci pensa, e poi si ritrova a Parigi, dopo aver vissuto quattro anni a Dakar, bilingue... Insomma, son cambiata.
E il 21 si farà la cena, sissignore. E non la mancherei per nulla al mondo!
Tornando a parlare delle solite cose... Sono sfranta dallo studio. Ci vedo sfuocato, ho mal di testa, ormai mangio solo cioccolata e devo dare un esame dietro l'altro. Poi finalmente il 20 parto, dice la Debby... Già... Ma prima della partenza ho un'altra settimana di studio... :(

5 commenti:

Valberici ha detto...

Dovresti mangiare anche un po' di carboidrati, tipo pasta o pane ;)

Comunque tieni duro, ormai non manca molto alle ferie di natale ;)

Viola ha detto...

val: la pasta non mi va... il problema è che proprio non ho fame... che strano XD comunque tengo duro, penso positivo... ormai manca una settimana manca una settimana manca una settimana manca una settimana O.o

imp.bianco ha detto...

Ecco perché c'è l'alluvione a Roma. Tu non stai mangiando. E' tutto correlato. XD

X-Bye

Anonimo ha detto...

E' dura... anche per me all'univ non è facile... i giorni di fuoco (oltre quelli già passati) saranno lunedì, mercoledì e giovedi... ma dobbiamo pensare positivo :) forza ;)

Viola ha detto...

imp: suvvia... oggi allora splendeva il sole... mi sono fatta una scorpacciata ;)

trinity: eeeeeeeeeeeeeeeeeh tu si che mi capisci :)

 

Copyright © 2010

Violite Acuta
| Blogger Templates by Splashy Templates | Free PSD Design by Amuki