martedì 17 marzo 2009

Voglio ricominciare a sognare

Rileggendo il mio vecchio blog, sono capitata su questa cosa...


Sto sull'aereo, accanto a me c'è un buffo signore vestito di tutto punto, sembra uno di quegli uomini d'affari che si vedono nei film americani. Atterriamo all'aeroporto che l'aereo sembra una piuma sulla pista, neanche il minimo sbalzo. Le hostess cominciano a far scendere i passeggeri, e io mi alzo per prendere le mie cose, quando l'uomo d'affari seduto accanto a me, ora tutto mezzo di sudore e con gli occhi iniettati di sangue mi prende per un braccio e mi fa: "Signorina, non resti qui, scenda"
Io: "Lo farei se mi lasciasse il braccio..."
A questo punto sento qualcosa che mi sbatte dall'altro lato dell'aereo (quindi a mezzo metro da dove mi trovavo). Non appena mi riprendo guardo verso la figura nera che è appena apparsa. E' Steven Segal! E sta parlando con l'uomo d'affari.
Steven: "George non lo fare. Sai che te lo impediro'"
A uso George è l'uomo d'affari perchè poi gli risponde...
George: "No! Non ci riuscirai! Sono cosi' triste che mi faro' esplodere insieme a questo aereo! Ma prima voglio che ve ne andiate tutti, è una cosa privata..."
Steven: "Ora non più"
E qui BOOM, SBAM, SBATADRAM! Insomma, riesce a tramortirlo con le sue mosse pseudo karaté e disattiva la bomba (quale bomba? quella che teneva sotto la giacca! Ovvio!) e mi dice: "Adesso sei in salvo"
Viola: O_o

Sono mesi che non dormo notti tranquille, e quando sogno sono sempre incubi... Voglio ricominciare a sognare... e so che alcuni di voi, specie quelli che mi seguono su facebook, sarebbero tentati di dire "forse prima dovresti ricominciare a dormire!"...
Comunque sempre spulciando il vecchio blog, mi sono resa conto che prima ero più "sponnatea", quasi più allegra, non saprei... Ecco, voglio ritrovare quella blogger, voglio ricominciare a vivere la vita come ad allora, e voglio ricominciare a scrivere post che mi assomiglino, come ad allora.
Ecco.
D'ora in poi mi impegno. Giurin giurello!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ma tesoro mio, i sogni più belli si fanno a occhi aperti.
impara a sognare quando sei sveglia e cosciente e vedrai che sarai più serena, poi riuscirai anche a dormire di notte. :-)

p.s. l'importante è non cedere all'inganno della speranza che il sogno si avveri, se si avvera è bene. se non si avvera, non fa niente l'importante è essere stati capaci di sognare.

Viola ha detto...

naeel: il problema è se si avvera il sogno che ho riproposto nel post... ti immagini la scena in aereo??? bwahahahahahahahahah!!!!! XD
comunque sogno tanto ad occhi aperti... tanto tanto... ma ti garantisco che non so cosa sarei disposta a dare per dormire di nuovo tranquillamente, una nottata di fila...

Anonimo ha detto...

ma come? io tentavo di dispensare buoni consigli... mi vedevo già vestita da Mary Poppins e tu... mi smonti così?

in fin dei conti, scusa, vieni salvata, basta solo cambiare faccia al tuo eroe ( che so mettigli il volto e il fisico di brad pitt e vedrai che rimarrai soddisfatta) ;-)

Viola ha detto...

naeel: davvero volevi essere la mia Mary Poppins personale????? :D
Brad? no grazie, Angelina mi intimidisce XD
preferisco Orlando Bloom, o l'attore che ha fatto la parte di Luke Brandon in I love shopping, o Eric Bana, o il tizio che ha fatto Batman... ma mi accontenterei anche di Wall E (me ne sono letteralmente innamorata XD)!!!! ^^

Valberici ha detto...

Non mi sembra un brutto sogno.
Certo che per essere perfetto Steven poteva almeno suggerirti qualche numero del lotto :D

Viola ha detto...

val: sarebbe stato troppo bello! comunque dai, che mi abbia salvato la vita invece di stendermi con una delle sue mosse pseudo karate è già un inizio ;)

Anonimo ha detto...

ahahahhhahha VAAALBEEEEEEE AHAHAHAHH
ma che diavolaccio sei! t'immagini la scena? lui col suo musone spigoloso che guarda viola con determinazione e coraggio e poi con la vocina stridula di una vecchietta artritica le dice: 28 e 33 su venezia
17 e 81 su bari
ecc...
ahahah
gente balzana!

Viola ha detto...

Naeel: per me certi sogni Val li fa davvero.........

imp.bianco ha detto...

Una botta tra capo e collo e torni a dormire :P

X-Bye

Viola ha detto...

imp: mi basterebbe trovare il coraggio di fare una telefonata................... :(

Giulia ha detto...

Per quel poco che ti conosco (poco???? Veramente non ti conosco per niente :D ) posso supporre che questa mancanza di sonno sia data da una certa "incompletezza". Ti manca qualcuno? Qualcosa?
Orsù, non mi sembri una che ha paura di alzare i tacchi o il telefono...Vai e colpisci (al limite ti fai aiutare da Steven. Ma va bene anche Angelina che in Wanted ci sapeva fare).

リチャ・Licia ha detto...

Viola, (sorella dalle orecchie a punta!) da quanto tempo non passavo qui!(troppo)
Grazie, tra il post e i commenti ho riso un sacco!
Buona serata!^^

 

Copyright © 2010

Violite Acuta
| Blogger Templates by Splashy Templates | Free PSD Design by Amuki