commenti
lunedì 29 settembre 2008
Pubblicato daViola Etichette:
dialoghi epici, viola universitaria, violattitude
Primo giorno andato
commenti
domenica 28 settembre 2008
Pubblicato daViola Etichette:
non ci resta che piangere, pensieri deliranti, violattitude
Ho una voglia pazza di una pizza
Cambiamo argomento via, che senno' va a finire che mi metto a piangere... Dunque dunque dunque... Ah si'! Domani mi cominciano le lezioni, ne ho solo una dalle 11 alle 12:30 (approccio sociologico dei fatti letterari...) e poi sono libera di andare a tutte le sfilate che voglio. Idem martedi', completamente bianco ;)
Ma ve l'ho detto che oggi c'è la festa dell'uva all'Impruneta? No? Ebbene, è una festa quasi centenaria del mio paese (mi sembra che si sia alla 77esima edizione o giù di li'...), tutta basata sull'uva e sul vino. A quest'ora il mio rione (il PALLO') dovrebbe aver sfilato, e al massimo tra un'oretta si dovrebbe sapere chi ha vinto tra i quattro rioni (Fornaci, Sante Marie, Pallo', Sant'Antonio n.d.r.). Poi vi faro' sapere ;)
ADDENDUM: classifica della Festa dell'Uva di quest'anno
1 Sante Marie
2 Fornaci
3 Pallo'
4 Sant'Antonio
Ma com'è possibile mi chiedo io!!!???!!! è_é
commenti
sabato 27 settembre 2008
Pubblicato daViola Etichette:
non ci resta che piangere, violattitude
La fame è brutta...
Dato che...
Contenta Thirrin che ti ho fatto vedere la Tour Eiffel??? E ora... La Viola coi capelli corti!!! So già che non si vede un bel niente dei miei capelli, e che la messa in piega lascia a desiderare, come pure la mia posa nella foto, ma non mi ricordo cosa aveva fatto l'omino ch emi era appena passato davanti... Comunque, ora i capelli ce li ho cosi'. Quasi dimenticavo... Quello li' dietro è l'arco di trionfo...
commenti
mercoledì 24 settembre 2008
Pubblicato daViola Etichette:
dialoghi epici, figure di viola, vita mondana
Va un po' meglio...
commenti
martedì 23 settembre 2008
Pubblicato daViola Etichette:
non ci resta che piangere, viola vissuta
Me lo sentivo io...
commenti
domenica 21 settembre 2008
Pubblicato daViola Etichette:
non ci resta che piangere, pensieri deliranti
Sono nervosissima
Ma dov'era Belfagor???
Scherzi a parte, stamani alle 9 io e la mamma siamo entrate al Louvre, e ne siamo uscite alle 15 senza aver visto tutto, anche se a occhio e croce abbiamo camminato per kilometri. Comunque, l'ala che hopreferito era il Pavillon Denon: kilometri di quadri italiani, tra cui la Gioconda. Sono stata a guardarla almeno per venti minuti non-stop, cambiando postazione ognipochino e controllando se mi stesse seguendo con lo sguardo, se stesse continuando a sorridermi. Stupenda davvero.
Molto interessante e inquietante la galleria dell'antico egitto, con sarcofagi e mummie annesse. Impressionanti le sculture mesopotamiche e pacchianissimi i mobili di Napoleone.
Le lasagne del ristorante self-service erano passabili, ma fatte con troppo pomodoro e senza carne dentro...Buonissima la tartina ai lamponi ;) (casomai vi fermaste a mangiare almeno sapete com'è quello che ho già assaggiato). Comunque, vi do due consigli, proprio perchè mi state simpatici...