lunedì 4 gennaio 2010

Anno nuovo... Anno nuovo!

E' che mi scordo sempre di avere un blog... Mi piaceebbe, per il 2010, poter tornare ad aggiornarlo spesso come facevo una volta, come quando non avevo tre lavori e nemmeno una nonna rompiballe che mi rende impossibile vivere in casa obbligandomi a ore e ore di zingaraggine. Bei tempi quelli!
Comunque sia la vita scorre e va avanti, ma i buoni propositi per il nuovo anno rimangono più o meno sempre gli stessi:
- dimagrire almeno un kilo al mese fino a dicembre prossimo
- bere meno, eccezione fatta per il sabato sera
- ricominciare a scrivere, soprattutto l'ultimo progetto
- fare più foto possibile, dato che la memoria comincia a fare cilecca
- prendere la patente, che avere ancora l'autista a 20 anni non sta bene! (parola dell'Inisse)
- trovare un uomo da trattare male e da cercare solo quando finisce la Nutella
- mangiare meno cioccolata (quando avrò finito i 5 kg che mi hanno regalato per Natale)
- cominciare a mettere via almeno 10 € la settimana per poter andare in vacanza all'estero (magari bastassero i 10 € a settimana.........)

Insomma, sostanzialmente mi ritrovo sempre punto e a capo coi soliti propositi! Ma stavolta cercherò almeno di crederci, ecco.

P.S. Buon anno nuovo a tutti voi! (anche se in ritardo...)

0 commenti:

 

Copyright © 2010

Violite Acuta
| Blogger Templates by Splashy Templates | Free PSD Design by Amuki