giovedì 25 giugno 2009

La lontananza

Ultimamente sono stata assente, lo so, ma se è stato cosi' è perchè avevo bisogno di staccare. Non so da cosa o da chi, ma avevo solo bisogno di fare il punto.
Punto fatto sono ancora più persa di prima. Tutto cio' che tocco diventa un enorme forse e ora come ora vorrei dormire 24 ore su 24 giorno dopo giorno...
Ora come ora aspetto che l'università cominci ad ottobre, e addirittura aspetto agosto per potermi iscrivere. Aspetto di trovare un lavoro (cosa difficile anche perchè non ho né macchina, né patente) e intanto cerco di spendere il meno possibile per poter arrivare a fine mese e pagare le bollette che arrivano in continuazione... quasi quasi muro con un kilo di calcestruzzo la cassetta delle lettere...
Tanto per distrarmi leggo, ora come ora "Peter Pan" e "Alice nel paese delle meraviglie". Almeno loro mi distraggono, seppur per poco...
Le mie vacanze le ho già vissute passando una settimana a Londra con la Debby: a dir poco indimenticabile nonostante le peripezie dei primi giorni... Comunque, eccovi qui una foto significativa

12 commenti:

Valberici ha detto...

Mi sembrate soddisfatte, quindi deduco che a Londra ci sono ottimi gelati ed eccellente grappa :D

imp.bianco ha detto...

Mi chiedevo se per caso Mad non ti avesse mangiato :P Felice che sei tornata XD

X-Bye

Viola ha detto...

val: non abbiamo assaggiato nessuna delle due cose... in compenso ci sono ottimi muffin e torte al cioccolato!!! ;)

imp: macchè... mad non oserebbe MAI!!!
anch'io sono felice di essere tornata :)

Thirrin ha detto...

quella ruota lì dietro somiglia tanto a un'aureola.. ma non ti si addice, mi spiace :P

ben tornata, tesorona, ora proviamo pure a rinnovare il tuo spazio, così magari ti senti più motivata a scrivere. bacio

Thirrin ha detto...

dimenticavo che la Tespi ha gentilmente modificato il link al nostro libro senza neppure informarci... comincio a detestare quelli lì...
comunque, ecco il nuovo link che io ho scoperto PER CASO

http://tespi.it/books/view/eleni

forse è pure per tutti questi motivi che non mando la commedia al concorso.. puah! preferisco farla bene e mandarla a un'altra casa editrice..

Viola ha detto...

thirrinozza: se l'aureola non si addice a ME, allora a CHI????? :P
grazie tesorona, spero di poter finalmente comprare "casa" anch'io ;)

Giulia ha detto...

Bentornata...e si sa che i ritorni dalle ferie mettono smepre un po' di disagio. I forse alla nostra età sono normali...meglio un forse di uno spazio vuoto, senza significato e senza aspettativa.

Viola ha detto...

giulia: il problema è che mi innervosisce incredibilmente avere sempre un FORSE stampato in caratteri cubitali sulla fronte... ohioi...

Viola ha detto...

virgi: no comment... quando me ne ricordo comunque daro' un nuovo sguardo al contratto, cosi' da vedere quand'è che dobbiamo avere il nostro 10% (anche se saranno soli 5€ a testa, avranno il loro significato)

Thirrin ha detto...

giusto!! e li incorniceremo e ogni notte gli accenderemo un cero... vero?
non li spenderai per una mega bioche col gelato, nevvero? è_é

Viola ha detto...

virgi: giammai!!!! li conservero' eternamente come la numero uno di Paperon de Paperoni!!!

Giulia ha detto...

E pensate che in quei 5 euro c'è anche del mio...che ho comprato sulla fiducia Eleni e l'ho recensito per prima. Anzi guardate, a pensarci bene i vostri 5 euro me li merito più io di voi ;)

 

Copyright © 2010

Violite Acuta
| Blogger Templates by Splashy Templates | Free PSD Design by Amuki