martedì 18 novembre 2008

Forse si sta smuovendo qualcosa

A parte che domani mattina ho l'esame di linguistica (trascrizione fonetica delle parole e anatomia della bocca da imparare a memoria) per il quale ancora mi devo studiare mezza roba, domani alle 18 andro' a visitare un appartamento. E' di una ragazza di una trentina di anni e di suo figlio di 6, se ho capito bene... Comunque, oggi ho passato tutta la giornata a casa di un'amica di un amico di un amico dei miei genitori... Anche lei mi sta cercando qualcosa... Gente pregate per me, ne ho un disperato bisgno...

ADDENDUM: questa ve la devo dire... ieri sera, quando ho detto all'omino della reception che restavo altre notti mi ha detto "per questa notte va bene, ma per domani dovremo cambiarle stanza: la sua è già prenotata da altri clienti". Sono restata cosi' tanto tempo in hotel oltre il tempo previsto che sono di troppo! Comunque, alla fine, l'omino ha spostato l'altra gente, e io me ne restero' tranquilla nella mia tana... Oggi un'amica mi ha proposto di andare a vivere da lei, anche se lo spazio è pochissimo e le mie valigie dovrebbero essere disperse a casa di altre amiche... Mannaggia gente quasi quasi accetto... E pensate che è una ragazza con la quale ho parlato si' e no 3 volte... Certo che nella merda siamo tutti pari...

5 commenti:

ViCa ha detto...

tesora io prego, ma forse occorre che io faccia qualche chiamata... sai, la mia sovranità scala le alpi e giunge in Francia diretta diretta...

;)
comunque tu no proccupa! io fare tifo per te ;)

Valberici ha detto...

Io continuo ad incrociare le dita...e dico anche una preghierina anonima...che se la divinità mi riconosce poi è peggio per te ;)

imp.bianco ha detto...

Sto facendo libagioni a San Mad Dog... più di questo non posso fare xD

X-Bye

Viola ha detto...

thir, val, imp: grazie! ^^ poi vi faro' sapere ;)

ViCa ha detto...

ma come ti voleva sfrattare? Oh, insomma! Un po' di rispetto per una povera emigrata!!

 

Copyright © 2010

Violite Acuta
| Blogger Templates by Splashy Templates | Free PSD Design by Amuki