mercoledì 26 novembre 2008

Le cose da fare mi si stanno accumulando

Alcune cose da fare sono libri da leggere che accumulo sul comodino... Altri sono compiti da fare che mi si accumulano nel diario... Altri ancora, sono conti in banca da aprire, carte da domandare, cose da comprare, persone da incontrare... Spesso non ho tempo per tutto, e finisco con l'accumulare, appunto. Col fatto poi che i francesi fanno tutto in modo particolarmente particolare... Devo incassare i soldi di un assegno, ma senza il conto in banca non posso farlo. Devo abbonarmi alla metro, ma senza il conto in banca non posso. Devo aprire un conto in banca, ma senza un foglio firmato dalla mia coinquilina non posso. Devo farle firmare quel foglio, ma senza aver pagato nulla prima mi scoccia anche solo chiedere...
Che dire ancora... Ieri ho passato sette ore chiusa nella biblioteca Sainte Geneviève con Alia, ma solo stamani abbiamo potuto finire i compiti per oggi. Roba da urlo. Da urlo sono anche queste due ricette che ho sperimentato personalmente ieri l'altro: una erano le paste con rucola, mozzarella e pomodorini, l'altra petto di pollo al limone ;)
Comunque, domani si preannuncia una giornata carica davvero... Avro' bisogno di caffeina, di TANTA caffeina... Fortuna che cho Starbuks accanto all'università ;)

4 commenti:

Valberici ha detto...

Concordo sulla caffeina...in prtica devi passare tutto il giorno abere caffè...poi quando torni a casa passi alla grappa per rilassarti ;)

imp.bianco ha detto...

Io non seguirei i consigli di Val. Comunque ci presenti questa Alia? Di che nazionalità è? Ha Facebook? E msn? Ha il ragazzo? E se lo ha è un ghola di Duncan Idaho? XD

X-Bye

Viola ha detto...

val: io preferirei passare al Baylies ;)

imp: è fisicamente impossibile presentarvela.
Mezza turca e mezza siriana.
no.
si'.
si'.
no XD

Anonimo ha detto...

Starbucks for president!
Un consiglio saggio che io non riesco mai a mettere in pratica: preoccupati sempre solo di una cosa per volta ;-)

 

Copyright © 2010

Violite Acuta
| Blogger Templates by Splashy Templates | Free PSD Design by Amuki